Ideale per le tue vacanze

La residenza, si trova a poche decine di metri dal lungomare Enrico Mattei (Pizzomunno), lungo la Spiaggia del Castello in località Scialara e a circa un chilometro dal centro storico di Vieste.

Abbiamo dedicato una particolare cura nell'arredamento interno di stile moderno, creando un ambiente che si lascia piacevolmente vivere nel contesto della bellezza del Gargano, con l'accoglienza e l'ospitalità che contraddistinguono il luogo.

La residenza è di 42 mq distribuiti su 2 camere, soggiorno con cucina e bagno interno; é posizionata in una area di 200 mq, completamente autonoma e recintata e offre garanzie di privacy agli ospiti.

 

clicca sulle immagini per ingrandirle

casa vacanze vieste 01casa vacanze vieste 02casa vacanze vieste 03casa vacanze vieste 04

La tua casa vacanze a Vieste

Telefona al 348.80.42.173 per informazioni

Chiedi maggiori informazioni

riempi il form per avere maggiori informazioni sulla casa vacanze a Vieste



Thanks to Mid Mo Design for the AJAX Contact Form

Luoghi turistici nelle vicinanze

Nelle vicinanze potrete visitare incantevoli paesi che vi permetteranno di apprezzare questa bellissima terra come Peschici, San Giovanni Rotondo, Mattinata e Monte Sant'Angelo con il suo santuario di San Michele. Potrete inoltre vivere indimenticabili momenti nell'incantevole Parco nazionale del Gargano con la sua Foresta Umbra, le incontaminate grotte marine, le escursioni alle isole Tremiti oppure potrete spostarvi in tutto l'entroterra ricco di arte e storia dove troverete Castel Del Monte, i trulli di Alberobello e le grotte di Castellana.
mare del garganocastello aragonesegrottechiesa di san lorenzo

Vieste

Situata in una meravigliosa zona in cui splendide spiagge sabbiose si alternano ad una costa litoranea alta e rocciosa, Vieste è il più importante centro del Gargano e allo stesso tempo una delle più antiche città della Daunia. Sorge su di un promontorio roccioso ed è caratterizzata da vicoli e scalinate in un susseguirsi di scorci di rara bellezza, tra negozi tipici e accoglienti ristoranti con servizio all'aperto, immersi in un ambiente estremamente armonico e accogliente.
viesteviestespiaggia castello vieste

Prezzi settimanali


CONTATTARE CON IL MODULO PER INFORMAZIONI SUI PREZZI

La residenza è completa e abbiamo dedicato una particolare attenzione ai dettagli :
casa vacanze viestecasa vacanze vieste 06casa vacanze vieste 07
casa vacanze vieste 08 casa vacanze vieste esterno casa vacanze vieste 08
casa vacanze vieste 2020.01 casa vacanze vieste 2020.01 casa vacanze vieste 2020.01
clicca sulle immagini per ingrandirle

Visualizzazione ingrandita della mappa